Notizie

Servizio disinfestazione fossa ascensore

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Abbiamo il piacere di informarla che, nel rispetto della legge sulla sanificazione e disinfezione ambientale: L. 25 gennaio 1994, n. 82 (G.U. n. 27 del 3 febbraio 1994),la nostra azienda oltre all’ordinario servizio di manutenzione provvede a fornire a tutti i propri clienti e NON, il servizio di igienizzazione profonda della fossa ascensore.

 

 

 Si tratta appunto di un sistema di disinfezione, dedicato alla rimozione di tutti i corpi estranei e alla santificazione completa della fossa. L'intervento prevede l'utilizzo di attrezzature e prodotti antibatterici in grado di ottenere ottimi risultati anche grazie all'impiego di personale qualificato. Tale operazione, eseguita con cadenza annuale, garantisce un buon livello di prevenzione contro possibili cause di incendio, lo sviluppo di muffe e microrganismi dannosi alla salute. Igienizzazione e disinfestazione, oltre al fattore estetico, ricoprono un ruolo importante dal punto di vista della sicurezza e della salubrità dell'ambiente circostante. Decreto Legislativo 9 aprile 2008 n. 81 - noto come Testo Unico in materia di salute e sicurezza sul lavoro. Verranno utilizzati prodotti biodegradabili e gradevolmente profumati, senza controindicazioni. I risultati sono ottimi senza danneggiare le apparecchiature elettriche e meccaniche.

 

 

Eugenio Ascensori

Eugenio Ascensori opera dal 1983 in tutta la Sicilia occidentale garantisce un servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria costante ed efficiente. Il nostro staff altamente qualificato realizza ascensori chiavi in mano.  Realizza, mediante l'assemblaggio di singole parti, ascensori su misura per soddisfare ogni singola richiesta.

Eugenio Ascensori:
Palermo in Via Libertà 171
info@eugenioascensori.com
Tel. +39 091 612 45 64
Mobile +39 338 44 99 323

 

2019 Eugenio Ascensori. Sito realizzato da CreAzioniDinamiche.

Cerca nel Sito